phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problemi con la Modifica del post e bbcode
- ada
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.5.14
- Database: MySQL 5.5.37
Re: Problemi con la Modifica del post e bbcode
Ok grazie proverò il tuo consiglio, per quanto riguarda il problema del list credi che nella sezione stili possano aiutarmi?
-
- Leader Traduttori
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Prima (se non l'hai verificato) verifica se questo presunto bug, si ha nella versione vergine e aggiornata dello stile. Se si ha, e non vuoi cambiare stile, apri un argomento nella sezione citata.
Salvo che Silver che stava seguendo l'argomento, (o altri) non ti voglia/possa rispondere qui.
Ma forse lì, specificando il problema, ti conviene.
Salvo che Silver che stava seguendo l'argomento, (o altri) non ti voglia/possa rispondere qui.
Ma forse lì, specificando il problema, ti conviene.
- ada
- Utente
Grazie Angolo tra l'altro ho scaricato l'ultima versione dello Slagg la 3.0.11 e ho aggiornato il sito locale senza risolvere.
Aspetterò Silver e poi farò la prova con l'altra sezione. Il forum diciamo che lo gestisco io ma mia figlia che è propietaria del dominio è fissata con lo Slagg
Aspetterò Silver e poi farò la prova con l'altra sezione. Il forum diciamo che lo gestisco io ma mia figlia che è propietaria del dominio è fissata con lo Slagg
- ada
- Utente
Re:RISOLTO Problemi con la Modifica del post e bbcode
Ciao Angolo ciao Silver ho risolto anche il problema di presentazione del list. Ho scorso attentamente il css dello stile slagg, subito all'inizio dopo il reset browser c'è questo codice:
ho cambiato così
e adesso tutto funziona correttamente, grazie per l'aiuto
Codice: Seleziona tutto
body, html,
h1, h2, h3, h4, h5,
ul, ol, li,
div, fieldset, form {
margin: 0;
padding: 0;
border: 0;
text-decoration: none;
list-style-type: none;