phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Cambiare logo
-
- Utente
- Versione: 3.1.3
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL(i) 5.1.71-community-log
Re: Cambiare logo
Mi sembra che non se esca, così.... alla prossima.
- frank
- Utente
- Versione: 3.1.7-PL1
- PHP: 5.5.29
- Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Anche io l'ho modificato, posta il link del tuo forumBirimboBirambo ha scritto:Mi sembra che non se esca, così.... alla prossima.
-
- Utente
http://styzero.altervista.org/forum/index.php ( al momento con stile prosilver )
Tra l'altro, stavo cercando di utilizzare l'estensione sitelogo ma sembra non funzionare, almeno a me...
Tra l'altro, stavo cercando di utilizzare l'estensione sitelogo ma sembra non funzionare, almeno a me...
- frank
- Utente
Anchio avevo altervista, sono passato a Netsons e ho risolto.BirimboBirambo ha scritto:http://styzero.altervista.org/forum/index.php ( al momento con stile prosilver )
Ultima modifica di frank il 02/03/2015, 14:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente
Cioè, questa è la tua soluzione al problema... pagare? Non diciamo assurdità...
Io cerco una soluzione ora, su altervista. Il sito è una alpha
- frank
- Utente
Io ora non ricordo con esattezza i problemi che mi dava, ma era limitato. Non credo che abbia l'ultima versione, la 3.1.3…sono poi meno di 20 euro l'anno e hai il tuo dominio di 2° livello.BirimboBirambo ha scritto:Cioè, questa è la tua soluzione al problema... pagare? Non diciamo assurdità...
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Tra l'altro a casa mia questo si chiama spam...quotando si vede chiaramente che è affiliato con NetsonsBirimboBirambo ha scritto:Cioè, questa è la tua soluzione al problema... pagare? Non diciamo assurdità...
avrebbe dovuto pubblicare questo link
http://www.netsons.com/
se era un consiglio ma se mi pubblica questo:
*link rimosso*
è chiarissimo che questo è spammare e, anche ingannare se permettete perchè questo non è un consiglio ma un modo come trarre profitti senza specificarlo...
- frank
- Utente
L'ho tolto il link
-
- Utente
Non ho alcuna intenzione di pagare un hosting per un forum in via di definizione e che non si sa se funzionerà o meno.
Cercavo una risposta al mio problema e stop.
- frank
- Utente
Riguardo al tuo problema, tu puoi accedere al file common.css?BirimboBirambo ha scritto:Non ho alcuna intenzione di pagare un hosting per un forum in via di definizione e che non si sa se funzionerà o meno.