va tutto bene post risposte invio mail di massa, registrazione nuovi utenti ecc. ecc...
L'unico problema che riscontro sono le emoticon, mi spiego meglio :
quando clicco su "visializza tutte le emoticon" mi da questo problema :

Si può risolvere?
sinceramente non ricordo se durante l'aggiornamento ho selezionato "unisci file" non ricordo proprio... posso fare qualcosa?carlino1994 ha scritto:Hai aggiornato tutti i files di phpBB? O c'è ne qualcuno che non è stato aggiornato?
vado sicuro o posso incappare in qualche altro problema?carlino1994 ha scritto:Visto che non hai MOD, scarica un pacchetto phpBB 3.0.7-PL1 pulito, rimuovi poi il file config.php, la cartella store, styles, install e sostituisci questi files a quegli attuali che hai sul tuo forum.
Sono sul mysql 4, (sul 5 non va proprio) ed ho effettuato l'aggiornamento alla versione 3.0.7-PL1carlino1994 ha scritto:Il problema dovrebbe essere quel GROUP BY, perchè credo che il problema si tratti sempre di quel passaggio da MySQL 4 a 5, perchè le "funzioni" sono un pò diverse da quella versione a questa attuale.
Se possibile, passa nuovamente alla versione 4, vedi se tutto funziona e poi procedi all'aggiornamento alla versione 3.0.7-PL1, e successivamente torna alla 5.
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti