I moduli dell'ACP servono solo a permetterti di modificare la configurazione. Quindi è normale che essa funzioni (sfruttando la configurazione di default).
Probabilmente sfrutta come categoria madre, la categoria con nome ".MODs".
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Mchat
-
k80
- Utente

- Versione: 3.0.5
- Server: UNIX/Linux
Re: Problema Mchat
ok grazie mille dove li recupero cosi li inserisco ? , un ultima cosa volevo sapere come si fa ad attivare la finestra laterale dove mi fa vedere gli user online nella configurazione di mchat ho messo su attivo il whois ma non appare nulla nella chat .Carlo ha scritto:I moduli dell'ACP servono solo a permetterti di modificare la configurazione. Quindi è normale che essa funzioni (sfruttando la configurazione di default).
Probabilmente sfrutta come categoria madre, la categoria con nome ".MODs".
ciao e grazie
-
maurino
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.4.32
- Database: MySQL 5.1.73-log
Scusate,
dove trovo la traduzione italiana di mchat 1.3.5?
Ho cercato ma non ho trovato nulla....
grazie
mauro
dove trovo la traduzione italiana di mchat 1.3.5?
Ho cercato ma non ho trovato nulla....
grazie
mauro
-
maurino
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.4.32
- Database: MySQL 5.1.73-log
Molte grazie...