Astro86 ha scritto:La prossima versione (se intendi farla) si potrebbe fare con la possibilità di salvare una bozza della newsletter?
ti spiego il perche di tale richiesta..
ogni volta che faccio una newsletter io creo una newsletter con uno stile particolare esempio questo:
schema di una mia newsletter
(Logo del sito)
All'utente:
{USERNAME}
Mail:
{USER_EMAIL}
io presempio a ogni news devo riscrivere tutto questo pezzo di testo, e per evitare questa procedura (che con il tempo diventa antipatico) avevo pensato che se ci fosse un opsione per salvare una bozza della news sarebbe tutto più comodo e veloce.
quindi chiedo se la prossima versione della newsletter e possibile inserire una funzione per salvare una bozza della news?
Beh, io non vorrei introdurre tale funzione, perchè attualmente la MOD non tocca per niente il database, e vorrei restasse così.
Comunque se lo schema della newsletter è unico, potresti modificare il template della MOD, ovver
acp_newsletter.html, inserendo nell'area di testo quello schema, così lo vedrai "già scritto".
WorldComputing ha scritto:Questo settore nel pannello di amministrazione non è occupato dal modulo per invio di e-mail di massa ? La seguente modifica non imita semplicemente il modulo per invio di e-mail di massa ?
Non ho capito bene ciò che vorresti sapere. Comunque questa MOD ti aggiunge un nuovo modulo nell'ACP che ti permette di inviare e-mail con la capacità di utilizzare l'html, di inviare un e-mail di prova, di inviare post del foru, ecc... e quando invii le e-mail ti dice anche quante ne ha inviate sul totale di utenti.