phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Automatic Topics List
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Automatic Topics List
Le ultime modifiche al css sono state queste:
http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... t4165.html
http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... t4165.html
- Haku
- Utente
- Contatta:
Appunto.
Per questo mi chiedo cosa succede dato che non ho toccato nulla ^^'
Per questo mi chiedo cosa succede dato che non ho toccato nulla ^^'
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Qualcosa devi aver fatto perchè la Mod funziona perfettamente.
Bisogna vedere se T@by ha inserito l'ultima versione che prevede una formattazione della lista.
Io avevo fatto delle modifiche che avevo suggerito a T@by. Non so se la Mod sia stata aggiornata.
So che T@by aveva risolto il problema della SEO.
La Mod che ho installato io è questa: http://www.actafungorum.org/actaforum/v ... =53&t=4558
Bisogna vedere se T@by ha inserito l'ultima versione che prevede una formattazione della lista.
Io avevo fatto delle modifiche che avevo suggerito a T@by. Non so se la Mod sia stata aggiornata.
So che T@by aveva risolto il problema della SEO.
La Mod che ho installato io è questa: http://www.actafungorum.org/actaforum/v ... =53&t=4558
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
La mia è diversa perchè ho fatto delle modifiche che avevo segnalato a T@by e che aveva intenzione di inserire.
Giustamente Lei pensava di mantenere la data in formato standard mentre io ho usato una data semplice.
Probabilmente non ha postato la versione modificata perchè aspettava di avere notizie da Haku sulle modifiche riguardanti la SEO.
Giustamente Lei pensava di mantenere la data in formato standard mentre io ho usato una data semplice.
Probabilmente non ha postato la versione modificata perchè aspettava di avere notizie da Haku sulle modifiche riguardanti la SEO.
- Haku
- Utente
- Contatta:
La tua è un pò doversa bingo ^^'
Comunque, io ho installato l'ultima versione, e le immagini (compresi i relativi css) sono presenti ^^
Comunque, io ho installato l'ultima versione, e le immagini (compresi i relativi css) sono presenti ^^
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
L'ultima versione della Mod di T@by, la 1.0.3, non contiene le modifiche da me proposte.
T@by mi aveva detto che ne avrebbe tenuto conto, probabilmente non ha ancora inserito l'ultima versione, io ero rimasto al fatto che Lei attendeva risposte sulla SEO prima di aggiornare la Mod.
T@by mi aveva detto che ne avrebbe tenuto conto, probabilmente non ha ancora inserito l'ultima versione, io ero rimasto al fatto che Lei attendeva risposte sulla SEO prima di aggiornare la Mod.
- T@by
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.3.4
- Database: MySQL 5.0.41
Infatti
- Haku
- Utente
- Contatta:
La MOD è stata aggiornata per la SEO, ma qui la questione è un'altra al mio problema xD
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Non mi risulta che T@by abbia ancora inserito la versione aggiornata.
Comunque senza un link alla tua pagina non si può capire dove sta il problema.
Comunque senza un link alla tua pagina non si può capire dove sta il problema.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Io ho upgradato alla versione corrente presente nel database, e con la SEO funziona O_o infatti l'aggiornamento se non erro era proprio per la SEO.