Capita "spesso" che aprendo la pagina, questa non si visualizzi correttamente! Mi è capitato di vedere lo stesso problema anche per il sito phpbbitalia, etc.
In pratica la formattazione viene persa e le immagini non si vedono.. sembrerebbe una sorta di mancata sincronia e ricevimento completo dei file!
Cosa potete dire in riguardo? E' normale per tutti i siti che hanno un database?
Grazie infinite.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Caricamento pagina errato (senza immagini e formattazione)
- brunino
- Moderatore

- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: Caricamento pagina errato (senza immagini e formattazion
Più che altro penso che non sia normale per il tuo browser 
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
digreo
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.16
- Database: Mysql
- Contatta:
Mi viene in mente che potrebbe essere un errore della scheda video... a voi non è mai successo di perdere la formattazione e visualizzare un sito in maniera... primitiva?
- Tiger
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Se stai parlando della tua Homepage....mi hai appena acciecato...
mamma mia che colorazioni intense.....cmq io visualizzo tutte le immagini presenti in modo normale e fluido. 
-
digreo
- Utente

- PHP: 5.3.16
- Database: Mysql
- Contatta:
Ma non parlavo del mio sito, ma anche di phpbbitalia e di altri siti che solitamente si appoggiano ad un database, oppure hanno una gestione dei file articolata (come phpBB)!
PS. Grazie per la simpatia
PS. Grazie per la simpatia
- Tiger
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Dipende,da che immagini sono state utilizzate nei vari .css,normalmente,in "stili"(stiamo parlando di phpbb) di default(prosilver-subsilver)puri(non modificati graficamente)il problema non sussiste,o a limite(se il database e' di una certa consistenza(volume) e sono presenti diverse modifiche a livello di codice,le varie pagine possono subire dei rallentamenti,ed e' chiaro,che nella visualizzazione ,le immagini ,essendo le ultime parti ad essere caricate dal browser,si visualizzeranno con un ritardo rispetto al resto della struttura(testo,ecc),ruolo determinante lo ha anche il server host dove risiede l'"applicazione",e' chiaro che in un host professionale -server dedicato,difficilmente(se il codice a priori sia "pulito"(php,css,html(nel caso di phpbb))si noterebbero eccessivi ritardi di visualizzazione delle immagini che compongono la struttura del forum-sito.
P.s:
Se poi il webdesigner ad esempio utilizza delle immagini "pesanti"(in termine di kb)o immagini di sfondo troppo grandi e complesse,allora possiamo schiacciare un pisolino prima di navigare all'interno di esso.
P.s:
Se poi il webdesigner ad esempio utilizza delle immagini "pesanti"(in termine di kb)o immagini di sfondo troppo grandi e complesse,allora possiamo schiacciare un pisolino prima di navigare all'interno di esso.
- Barrnet
- Leader Moderatori

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Capita quando non carica completamente il file css. Dipende da degli sporadici problemi di linea.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store