Salve
Nella pagina indice vorrei cambiare la lista degli utenti attivi negli ultimi 5 minuti in 15 o 30 minuti
ma non riesco a trovare dove lo si può fare
Grazie in anticipo
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Utenti Attivi
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problema Utenti Attivi
Prima di ogni cosa, hai davvero una 3.0.0 ???
Se sì, prima di tutto pensa ad aggiornare. Se no, correggi il profilo, indicando la versione corretta.
Se sì, prima di tutto pensa ad aggiornare. Se no, correggi il profilo, indicando la versione corretta.
non so che versione ho
il PCA indica
Versione in uso: n/a [ Ricontrolla versione ]
l'unica indicazione è 'Grazie per aver scelto phpBB3'
il PCA indica
Versione in uso: n/a [ Ricontrolla versione ]
Ultima modifica di amidos555 il 07/10/2013, 18:26, modificato 1 volta in totale.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Male... (il messaggio)... verifica il pannello sistema del PCA. Utile il link al Forum nel profilo.
Ultima modifica di amidos555 il 07/10/2013, 19:30, modificato 1 volta in totale.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Allora guarda...
Tu stati usando un servizio di hosting base. Che ti offre un Forum preconfezionato.
Posto che tu sia amministratore fondatore...
Se questi signori, ti impediscono di vedere quale versione usi, è indice di poca serietà, per non dire altro.
Io ti consiglio vivamente di andare altrove, a costo di ricominciare d'accapo. Se decidi di rimanere, assicurati che almeno tu possa usufruire del backup. Se non ne puoi usufruire, mandali a quel paese di corsa.
Poi fa tu.
Modifica il profilo, e inserisci 3.0.11 (è sicuramente una versione successiva alla 3.0.9, o almeno lo è la traduzione).
Circa la tua richiesta:
PCA>Processi in basso a sinistra>Visualizza lasso tempo online
Tu stati usando un servizio di hosting base. Che ti offre un Forum preconfezionato.
Posto che tu sia amministratore fondatore...
Se questi signori, ti impediscono di vedere quale versione usi, è indice di poca serietà, per non dire altro.
Io ti consiglio vivamente di andare altrove, a costo di ricominciare d'accapo. Se decidi di rimanere, assicurati che almeno tu possa usufruire del backup. Se non ne puoi usufruire, mandali a quel paese di corsa.
Poi fa tu.
Modifica il profilo, e inserisci 3.0.11 (è sicuramente una versione successiva alla 3.0.9, o almeno lo è la traduzione).
Circa la tua richiesta:
PCA>Processi in basso a sinistra>Visualizza lasso tempo online
Ti ringrazio molto di tutti i consigli
Nel PCA io ho soltanto i seguenti pannelli in alto
Database - Gestione Forum - Contenuti - Utenti e Gruppi - Permessi - Stili - Manutenzione - Sistema
Ho cercato il 'Processi' di cui mi parlavi ma non c'è in nessuno di questi pannelli
Nemmeno in basso c'è nulla
Nel PCA io ho soltanto i seguenti pannelli in alto
Database - Gestione Forum - Contenuti - Utenti e Gruppi - Permessi - Stili - Manutenzione - Sistema
Ho cercato il 'Processi' di cui mi parlavi ma non c'è in nessuno di questi pannelli
Nemmeno in basso c'è nulla
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Contatta:
Non hai il pannello Generale? Se non lo hai, rinnovo vivamente il consiglio di mandarli a quel Paese.