Premetto che i Permessi non li ho mai toccati dopo la prima installazione di 5-7 anni fa.
Quando ho installato la 3.0.11, da Admin mi sono accorto che non avevo la visione degli argomenti che richiedevano l'approvazione (e di solito apparivano nei messaggi non letti). Però non avendo i moderatori questo problema, ho lasciato perdere.
Ora con l'aggiornamento alla 3.0.12, Sia Admin che Moderatori, ogni volta che scriviamo o modifichiamo un messaggio, quest'ultimo risulta tra quelli da approvare e che io da Admin non vedo ed ora non vedeno più neanche i Moderatori.
Cosa può essere successo e cosa si può fare per risolvere questo problema ?
Ho controllato i permessi per Gruppi e per Utente e sono come sono sempre stati, in quanto se una cosa funziona, non si tocca...
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Permessi sballati per Admin e Moderatori dopo Update
- brunino
- Moderatore

- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: Permessi sballati per Admin e Moderatori dopo Update
E' una novitá dwlla nuova versione.
Controllaa i permessi forum gruppi dei gruppi moderatori e amministratori, affinchè l'opzione di clda moderazione non sia attiva.
Controllaa i permessi forum gruppi dei gruppi moderatori e amministratori, affinchè l'opzione di clda moderazione non sia attiva.
Ultima modifica di brunino il 01/01/2014, 22:05, modificato 1 volta in totale.
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
- Anto
- Utente

- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Per i permessi puoi leggere:
http://forum.worldcomputing.it/forum/guide/configurazione-impostazione-generica-permessi-phpbb-t450.html-
mentz
- Utente

- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL 5.0.92
Nonostante abbia (come Admin) accesso totale etc etc, soltanto nei "permessi forum" ultima voce di "permessi Assegnati", mi fa vedere le restrizioni che noto. Però se vado nelle altre sezioni per vedere i miei permessi su quella sezione, mi riporta accesso totale e nessun tipo di restrizione...
Copiando i permessi da altre sezioni del forum, sto riuscendo a risolvere questi blocchi.
Grazie mille per le dritte ! (ad entrambi)
Copiando i permessi da altre sezioni del forum, sto riuscendo a risolvere questi blocchi.
Grazie mille per le dritte ! (ad entrambi)