Salve a tutti, ho pubblicato il mio sito (con relativo forum) già da un mese e prima di renderlo ufficiale e pubblicizzato vorrei sistemare questo mio problema ossia che mancano i bottoni di modifica e citazione. Quello che mi interessa di più è quello di modifica dato che sarà sicuramente necessario apportare alcune modifiche in alcuni casi a messaggi scritti da utenti sia per dei semplici errori ortografici o per contenuti inappropriati senza dover cancellare per forza la discussione o il messaggio.
Ho seguito alcune guide per impostare i permessi, ho impostato come limite tempo modifica 14400 minuti (10 giorni) ma se scrivo un messaggio neanche dopo qualche secondo posso modificare.
Da cosa può essere causato il mio problema? come posso risolverlo?
Grazie infinite dell'aiuto e della disponibilità.
Un saluto, Matteo.
p.s. I suddetti bottoni non sono presenti neanche con il tema prosilver (default) quindi escluderei un problema di tema anche perché le icone sono presenti nella cartella della lingua.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mancano bottoni cita e modifica
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Mancano bottoni cita e modifica
Nella cartella della lingua? Intendi la cartella it, dentro la cartella imageset?
Se sì, devi impostare i permessi a livello di gruppo, per tutti i gruppi, per ogni singolo forum. Ma dopo aver verificato per bene, la presenza della cartella it, in imageset.
Se sì, devi impostare i permessi a livello di gruppo, per tutti i gruppi, per ogni singolo forum. Ma dopo aver verificato per bene, la presenza della cartella it, in imageset.
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.3-7+s
- Database: MySQL 5.1.63-0+squeeze1
- Contatta:
Re: Mancano bottoni cita e modifica
Ok, ho risolto il problema, non era un problema di permessi ma di stile: non mi ero accorto che i bottoni di modifica avevano un nome diverso nella cartella IT e quindi giustamente phpbb non li trovava, ora ho sistemato 
Grazie dell'aiuto

Grazie dell'aiuto