Buongiorno
Dopo tante ricerche non sono ancora riuscito a capire come posso deattivare "Argomenti Attivi",
Ho alcuni Argomenti che non vorrei apparissero sulla lista "Argomenti Attivi",
le ho provate tutte e non sono riuscito a trovare una spiegazione su come funziona la chiusura di un argomento concluso
Grazie Luca
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Disattivare Argomenti Attivi
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Disattivare Argomenti Attivi
Gli argomenti attivi, non si possono attivare o disattivare per argomento, ma solo per forum.
PCA>Gestione Forum
vai sul forum relativo e clicca sulla rondella verde; configura la voce "Mostra argomenti attivi".
Ripeti per ogni forum.
PCA>Gestione Forum
vai sul forum relativo e clicca sulla rondella verde; configura la voce "Mostra argomenti attivi".
Ripeti per ogni forum.
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
Re: Disattivare Argomenti Attivi
Grazie Angolo
Mi confermi che se non voglio che un argomento appaia nella lista "argomenti attivi" è sufficiente che lo definisca come annuncio!
grazie Luca
Mi confermi che se non voglio che un argomento appaia nella lista "argomenti attivi" è sufficiente che lo definisca come annuncio!
grazie Luca