Buon sabato a tutti ho una domanda da neofita da porvi,
ho un forum (fornisco link su richiesta eventualmente) a cui vorrei inserire alcuni banner di google adsense, ho visto che la mod Board3 Portal mi permette di creare le classiche aree laterali al forum per inserire i banner ed è proprio quello che mi serve.
Mi sono documentato (essendo neofita) e sono arrivato a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=05lSjK8ZQWg del quale non mi è chiaro se questa mod funziona con TUTTE le skin/themplate o se è necessario tornare a quelle base, potete aiutarmi?
Io attualmente utilizzo: http://demo.phpbb3styles.net/1Game
Ringrazio sentitamente per la pazienza e per l'aiuto.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Posso installare Board3 Portal?
- Anto
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Posso installare Board3 Portal?
Ciao,
inserisci link alla tua board phpBB.
intendi il link al mio forum?Anto ha scritto:Ciao,
- Anto
- Utente
- Contatta:
Ciao,
sappi che è disponibile la nuova versione phpBB 3.1.x: qualsiasi cambiamento che applichi, alla vecchia versione attualmente da te in uso, non sarà valido per la nuova versione, in quanto con la nuova vengono introdotte le estensioni (e tanti altri miglioramenti). Per poter aggiornare devi riportare il forum allo stato originario cioè rimuovere tutte le MOD, sia nei file phpBB che nel DB.
Detto questo, la MOD Board3 Portal la puoi installare in qualsiasi forum phpBB antecedente l'ultima versione phpBB 3.1.x. Il tuo stile deriva da Subsilver, quindi devi seguire le indicazioni di installazione per lo stile in questione, applicare le modifiche al tuo stile e, nel caso in cui il file da modificare non fosse disponibile, applicare le modifiche nei file presenti nella cartella dello stile derivante (in questo caso subsilver).
sappi che è disponibile la nuova versione phpBB 3.1.x: qualsiasi cambiamento che applichi, alla vecchia versione attualmente da te in uso, non sarà valido per la nuova versione, in quanto con la nuova vengono introdotte le estensioni (e tanti altri miglioramenti). Per poter aggiornare devi riportare il forum allo stato originario cioè rimuovere tutte le MOD, sia nei file phpBB che nel DB.
Detto questo, la MOD Board3 Portal la puoi installare in qualsiasi forum phpBB antecedente l'ultima versione phpBB 3.1.x. Il tuo stile deriva da Subsilver, quindi devi seguire le indicazioni di installazione per lo stile in questione, applicare le modifiche al tuo stile e, nel caso in cui il file da modificare non fosse disponibile, applicare le modifiche nei file presenti nella cartella dello stile derivante (in questo caso subsilver).
Ti ringrazio per le informazioni, mi cercherò su questo forum come installare la nuova versione e poi inserisco board3
Grazie infinjitamente per la pazienza che hai avuto nel rispondere

Grazie infinjitamente per la pazienza che hai avuto nel rispondere
- Anto
- Utente
- Contatta:
Di nulla
. Board3 Portal temo che ancora non sia disponibile in estensione per la nuova versione phpBB 3.1.x, quindi se vuoi applicare l'estensione stabile nella nuova versione phpBB, dovrai pazientare il rilascio.