phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
tasti nuovo argomento, cita e varie
- bisus
- Utente
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6
- Database: MySQL(i) 5.5.47-MariaDB-1~wheezy
tasti nuovo argomento, cita e varie
Scusate se porro' una domanda fatta e rifatta e giuro che ho cercato in giro ma dove lo trovo un set di pulsanti come quelli usati sul vostro forum ?
grazie mille
grazie mille
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: tasti nuovo argomento, cita e varie
Il dove anche sulla versione 3.0 di phpbb. Devi poi adattarli al nuovo layout e renderli responsive se vuoi adattarli. Gli trovi o qua o su phpbb.com al massimo
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ GitHub - XiradornLab ~
- bisus
- Utente
Ciao Xiradorn,
grazie per la risposta. Io sto usando lo stile prosilver quindi nessun layout, mi sai dire dove trovarli ?
grazie
grazie per la risposta. Io sto usando lo stile prosilver quindi nessun layout, mi sai dire dove trovarli ?
grazie
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Contatta:
Dove ti avevo detto sul phpbb.com. I tasti già belli e pronti sono qua: https://www.phpbb.com/customise/db/styl ... ial_fonts/
Se poi non hai i font commerciali usa questo: https://www.phpbb.com/customise/db/styl ... ree_fonts/
Se poi non hai i font commerciali usa questo: https://www.phpbb.com/customise/db/styl ... ree_fonts/
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
- bisus
- Utente
Allora nei link che mi hai passato c'e' la versione obsoleta e quindi ho cercato sempre li' la versione 3.1
Allora all'interno dello zip trovo una cartella contrib con al suo interno charisil, font-awsome, open-sans e roger-white_yoxall. Mi dici per favore dove devo mettere questi file e se li devo scompattare prima ? grazie infinite
Allora all'interno dello zip trovo una cartella contrib con al suo interno charisil, font-awsome, open-sans e roger-white_yoxall. Mi dici per favore dove devo mettere questi file e se li devo scompattare prima ? grazie infinite
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Contatta:
No un secondo. I file non sono obsoleto. O meglio si. Il problema non è che metti i tasti in qualche punto e hai fatto. Devi creare uno stile ad hoc e cambiare quello attuale e usare qui tasti come se fossero questi presenti qua. Non è un lavoro da poco.
Inoltre qeulli nuovi sono nettamente migliori, responsive e più leggeri di questi. Te li sconsiglio vivamente
Inoltre qeulli nuovi sono nettamente migliori, responsive e più leggeri di questi. Te li sconsiglio vivamente
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~
- bisus
- Utente
ho capito credo sia una cosa piu' grande di quanto possa al momento fare. cerchiamo di aggirare il problema se ho capito bene esiste uno stile basato su prosilver che abbia gia' incorporato questi font ? cavolo ma per avere il tasto cita come quello di questo forum e' tutto questo lavoro da fare ? grazie per la pazienza
- Sir Xiradorn
- Grafico
- Contatta:
Questo forum è un 3.0 e in quella versione ci stavano questi tasti. Nella nuova no. Devi eventualmente cercare qualche Stile che abbia le caratteristiche che cerchi
Sir Xiradorn

~ GitHub - XiradornLab ~

~ GitHub - XiradornLab ~