phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Basta aprire il Blocco Note o qualunque altro programma (es: Notepad++), ci inserisci all'interno il codice generato dal phpBB SEO e salvi il file con il nome .htaccess. Poi devi uppare questo file nella root del tuo spazio.
ce un modo per disabilitare la phpbbseo senza però disistallarla!? devo vedere se funzione la wp-united che non è compatibile con questa mod.. e quindi le sto provando tutte!!