SALVE A TUTTI
1 Domanda Mi dite il plugin o la mod per inserire la fast reply in phpbb tipo quella di mybb
2 Mi dite una shoutbox per phpbb3 e come metterla?
3 Come metto il fatto che dopo la registrazione non bisogna attivare l'accout via email?
4 Come inserisco banner nel mio sito?
5 Una guida per il dominio .co.cc
Grazie in anticipo
Distinti Saluti
Carmine
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Alcune domande
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Alcune domande
1) C'è questa.
2) Ajax o non?
3) Vai in ACP -> Generale -> Iscrizione utente e da lì trovi l'apposita voce.
4) In che punto esattamente?
5) Cosa?? Qui diamo supporto per phpBB, non per domini, ecc...
2) Ajax o non?
3) Vai in ACP -> Generale -> Iscrizione utente e da lì trovi l'apposita voce.
4) In che punto esattamente?
5) Cosa?? Qui diamo supporto per phpBB, non per domini, ecc...
non so la differenza fra ajax e non ajax una cosa semplice che shoutti e basta ovviamente con refresh automatico e mi piacerebbe fare una shout pubblica e una shout solo per lo staff ovviamente visibile solo a loro xD
per la mod mi spiegate come installarla non linkatemi la pagina dove c'è la guida perhce non capisco granchè xD
per la mod mi spiegate come installarla non linkatemi la pagina dove c'è la guida perhce non capisco granchè xD
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Allora credo che ti andrebbe bene la Ajax Tag Board 4, però puoi utilizzarla ho solo per tutti gli utenti o solo per lo Staff, non puoi averne due comtemporaneamente.coogle007 ha scritto:non so la differenza fra ajax e non ajax una cosa semplice che shoutti e basta ovviamente con refresh automatico e mi piacerebbe fare una shout pubblica e una shout solo per lo staff ovviamente visibile solo a loro xD
Intendi la TagBoard?coogle007 ha scritto:per la mod mi spiegate come installarla non linkatemi la pagina dove c'è la guida perhce non capisco granchè xD
Si una guida alla tagboard e alla risposta automatica 

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Per entrambe non serve una guida, poichè nell'archivio zip, c'è un file chiamato install.xml dove viene spiegato come installarlo. Se poi non mastichi l'inglese, c'è in alto a destra in tale file un box per la scelta della lingua.
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Per la risposta rapida,ricordo che sarà implementata nella versione 3.0.6 che è in fase RC ma stanno lavorando molto velocemente e credo che la vedremo presto nella sua release finale 

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Da quel che ricordo, il phpBB Group, rilascia una nuova versione ogni 6 mesi, quindi credo che i primi di Novembre verrà rilasciata.