phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
RSS Feeder ADVANCED
- phpBB Italia
- Robot
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL 5.5.36-cll
- Contatta:
RSS Feeder ADVANCED
Nuova discussione: http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... t3703.html
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: RSS Feeder ADVANCED
Contributo rilasciato.
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
si puo fare una piccola modifica?
invece di
si può aggiungere i feed a tutti quanti i forum senza che ogni volta aggiungo gli ID quando creo una nuova sezione?
e presempio invece di inserire gli ID dei forum da cui elaborare il feed mettere gli ID dei forum dove non deve elaborare il feed..
pultroppo al forum mio il feed predefinito del forum non mi funziona più..
invece di
Codice: Seleziona tutto
// IT: ID dei forum da cui elaborare il feed
$forums_id = array('1', '2', '3', '4', '5', '6');
e presempio invece di inserire gli ID dei forum da cui elaborare il feed mettere gli ID dei forum dove non deve elaborare il feed..
pultroppo al forum mio il feed predefinito del forum non mi funziona più..
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, certo.Astro86 ha scritto:e presempio invece di inserire gli ID dei forum da cui elaborare il feed mettere gli ID dei forum dove non deve elaborare il feed..
Allora, li inserisci gli ID dei forum da cui non deve elaborare il feed, poi trova:
$sql = "SELECT t.topic_id, t.forum_id, t.topic_title, t.topic_first_post_id, p.post_id, p.post_subject, p.post_text, p.bbcode_uid, p.bbcode_bitfield, p.enable_sig FROM " . TOPICS_TABLE . " t, " . POSTS_TABLE . " p WHERE t.forum_id IN (" . implode(", ", $new_forums_id) . ") AND p.post_id = t.topic_first_post_id ORDER BY t.topic_time DESC";
WHERE t.forum_id IN
WHERE t.forum_id NOT IN
- Astro86
- phpBB Expert
- Contatta:
Ok grazie mille
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
perchè usando questa mod i miei feed non si visualizzano bene ? io ho dei bbcode personalizzati per il download cioè che se non si è registrati non li puoi vedere( ho messo nell'overl header il controllo per vedere se sei online oppure no con dei blocchi div ). Praticamente nel feed mi fa vedere tutto:
esempio un download si vede così:
Per vedere il file devi registrati
[TASTO DOWNLOAD CLICCABILE E QUINDI SCARICABILE ANCHE NON ESSENDO REGISTRATO]
Come si può fare ?
esempio un download si vede così:
Per vedere il file devi registrati
[TASTO DOWNLOAD CLICCABILE E QUINDI SCARICABILE ANCHE NON ESSENDO REGISTRATO]
Come si può fare ?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
In poche parole tu hai dei links non visualizzabili dagli ospiti, ma attraverso la MOD i links sono visualizzabili anche se ospiti, esatto?
- Astro86
- phpBB Expert
- Contatta:
Perche istallare questa mod che il 3.0.7 Pl1 ha un perfetto feed integrato ?.?
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
esattamenteCarlo ha scritto:In poche parole tu hai dei links non visualizzabili dagli ospiti, ma attraverso la MOD i links sono visualizzabili anche se ospiti, esatto?

anche con il feed integrato del phpbb 3.07 pl1 fa la stessa cosa, ho provato questa per vedere se si risolveva ma niente però almeno questa mod sembra più strutturata e più italianizzata.
- Astro86
- phpBB Expert
- Contatta:
i feed prendono informazioni dal topic leggendo solo il testo che si trova nel post (escludendo i BBcode)
se te inserisci dentro un BBcode spoiler un qualsiasi testo, link o quant'altro es.
[spoiler]Ciao[/spoiler]
nel post dove ti trovi ti appare lo spoiler per effetto del BBcode e se non sei registrato non ti da ciò che sta dentro al BBcode appunto perche hai fatto questa modifica.
ma i feed non avendo informazioni fisiche (le script) del BBcode spoiler (o le informazioni per andare a ripescare le script), ignora l'inserimento del BBcode...
stessa cosa per il divieto che hai messo ai BBcode..
se te inserisci dentro un BBcode spoiler un qualsiasi testo, link o quant'altro es.
[spoiler]Ciao[/spoiler]
nel post dove ti trovi ti appare lo spoiler per effetto del BBcode e se non sei registrato non ti da ciò che sta dentro al BBcode appunto perche hai fatto questa modifica.
ma i feed non avendo informazioni fisiche (le script) del BBcode spoiler (o le informazioni per andare a ripescare le script), ignora l'inserimento del BBcode...
stessa cosa per il divieto che hai messo ai BBcode..