phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[Risolto] Allargare la Head
[Risolto] Allargare la Head
Come si fa' ad allargare la Head dello style subsilver2? Mi spiego meglio: mi sono accorto che nela Head (quella in alto sul forum dove c'è il nome del forum e la descrizione per intenderci) il mio site_logo.gif (sostituito da me ) mi viene sformato, nonstante provi a cambiare la grandezza in pixel da Set-Immagini dello stile attivo....vorrei allargarla un po' in altezza per far si che il logo non si distorga...
Ultima modifica di peter6777 il 07/03/2010, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Re: [Risolto] Allargare la Head
Risolto da solo grazie comunque.
Ho modificato il file miostile/imageset/imageset.cfg cambiando manulamente i parametri larghezza/altezza del img_site_logo e poi ho aggiornato la cache del SET -IMMAGINI del mio stile.
In questo modo mi ha realmente preso i parametri giusti del logo, nell'altro modo non contava niente.
Ho modificato il file miostile/imageset/imageset.cfg cambiando manulamente i parametri larghezza/altezza del img_site_logo e poi ho aggiornato la cache del SET -IMMAGINI del mio stile.
In questo modo mi ha realmente preso i parametri giusti del logo, nell'altro modo non contava niente.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: [Risolto] Allargare la Head
Bene, gli esperimenti a volte servono a toccare con mano e capire il meccanismo.
L'importante è cercare di non fare danni.
Prima di una modifica fare sempre una copia del file che si vuole modificare, questa è una regola da non dimenticare.
L'importante è cercare di non fare danni.
Prima di una modifica fare sempre una copia del file che si vuole modificare, questa è una regola da non dimenticare.