phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Messaggi privati

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
Avatar utente
peter6777
Utente Pro
Utente Pro
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/02/2010, 23:06
Versione: 3.0.6
Server: UNIX/Linux

Messaggi privati

Messaggio da peter6777 » 11/03/2010, 12:22

Ragazzi ma perchè sul mio forum quando si scrive un messaggio privato e si spinge su INVIA prima di inviare ti fa vedere sempre l'ANTEPRIMA e poi, soltanto dopo aver ripremuto una seconda volta il tasto INVIA, il messaggio finalmente parte e compare la pagina 'MESSAGGIO INVIATO COORETTAMENTE'?

Se uno vuole visualizzare l'anteprima c'è il tasto apposta ANTEPRIMA di fianco al tasto INVIA...non capisco priprio il senso.

Avatar utente
Carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9957
Iscritto il: 19/04/2009, 10:24
Sesso: Maschio
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Località: Puglia
Contatta:

Re: Messaggi privati

Messaggio da Carlo » 11/03/2010, 14:57

Hai provato utilizzando uno stile di default non modificato, tipo prosilver?
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Avatar utente
Haku
Utente
Utente
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/09/2009, 22:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Messaggi privati

Messaggio da Haku » 11/03/2010, 16:17

Se no potrebbe essere una dimenticanza di un tag chiuso se hai modificato qualcosa...

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 93 ospiti