phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora, Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Salve volevo modificare modificare la mia skin, qualcosa del genere:
come ultimi stili, potrei usare la mod top_five installata, (io lo fatto diventare top_ten xD)
chi mi pùò aiutare?
il mio stile: glacier
grazie in anticipo
allora, mi esprimo per farmi capire meglio
questa barra laterale lo trovata in un sito vbulletin, io vorrei se è "sempre possibile" mettere questa barra lalaterale e metterla dentro le categorie cioè così:
Per gli stile subsilver o prosilver (o derivati) avevo visto un menù laterale,dove poi ovviamente può essere modificato nei contenuti.
Appena lo ritrovo,lo linko,ma sono sicuro che è presente su phpbb3code.