salve ragazzi oggi cercando di mettere la chat ajax mi è apparso questo errore:
Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]
Table 'my_virtualracers.USERS_IM_TABLE' doesn't exist [1146]
SQL
SELECT user_deny_im, user_status, user_sound_im FROM USERS_IM_TABLE WHERE user_id = 2
BACKTRACE
FILE: includes/db/mysql.php
LINE: 174
CALL: dbal->sql_error()
FILE: includes/hooks/hook_instant_messenger.php
LINE: 34
CALL: dbal_mysql->sql_query()
FILE:
LINE:
CALL: im_extend_user_data()
FILE: includes/hooks/index.php
LINE: 141
CALL: call_user_func_array()
FILE: includes/functions.php
LINE: 4457
CALL: phpbb_hook->call_hook()
FILE: includes/session.php
LINE: 1789
CALL: phpbb_user_session_handler()
FILE: index.php
LINE: 26
CALL: user->setup()
siccome sono alle prime armi ho provato a rimmettere i file che mi dice con quelli originali pero' nulla di fatto
nessuno ha idea di che cosa ho combinato?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
errore generale
Re: errore generale
ragazzi provano in giro dicono di eliminare i codici mod ma pultroppo nn saprei dove trovarli nessuno riesce a darmi una mano?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
L'installer che hai usato ti ha dato le modifiche da fare, se le esegui al contrario levi la mod 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
In ogni modo, di che MOD stiamo parlando? Esistono moltissime chat ajax per phpBB.