salve ragazzi oggi cercando di mettere la chat ajax mi è apparso questo errore:
Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]
Table 'my_virtualracers.USERS_IM_TABLE' doesn't exist [1146]
SQL
SELECT user_deny_im, user_status, user_sound_im FROM USERS_IM_TABLE WHERE user_id = 2
BACKTRACE
FILE: includes/db/mysql.php
LINE: 174
CALL: dbal->sql_error()
FILE: includes/hooks/hook_instant_messenger.php
LINE: 34
CALL: dbal_mysql->sql_query()
FILE:
LINE:
CALL: im_extend_user_data()
FILE: includes/hooks/index.php
LINE: 141
CALL: call_user_func_array()
FILE: includes/functions.php
LINE: 4457
CALL: phpbb_hook->call_hook()
FILE: includes/session.php
LINE: 1789
CALL: phpbb_user_session_handler()
FILE: index.php
LINE: 26
CALL: user->setup()
siccome sono alle prime armi ho provato a rimmettere i file che mi dice con quelli originali pero' nulla di fatto
nessuno ha idea di che cosa ho combinato?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.