phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mchat Archivio
-
- Utente
- Versione: 3.0.5
- Server: UNIX/Linux
Mchat Archivio
Ciao a tutti ,
un informazione , volevo sapere se c'era possibile eliminare l' archivio dell' Mchat . Non vorrei che a furia di scrivere in chat il db raggiunga dimensioni spropositate . Magari sto dicendo una fesseria .
Grazie a tutti per le info
un informazione , volevo sapere se c'era possibile eliminare l' archivio dell' Mchat . Non vorrei che a furia di scrivere in chat il db raggiunga dimensioni spropositate . Magari sto dicendo una fesseria .
Grazie a tutti per le info
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Mchat Archivio
Ciao, quale tra le seguenti la MOD da te in uso?
- mChat
- phpBB mChat (nuova versione)
Per la "nuova versione", ho notato che ha una funzione di "prune", ovvero ti permette di eliminare i vecchi messaggi se superano un certo TOT di messaggi da te definiti.
- mChat
- phpBB mChat (nuova versione)
Per la "nuova versione", ho notato che ha una funzione di "prune", ovvero ti permette di eliminare i vecchi messaggi se superano un certo TOT di messaggi da te definiti.
-
- Utente
Io ho la versione 1.2.17 , quindi non c'è nulla in questa ?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, in quella versione è presente la funzione.
Devi attivare il prune, dalla voce "Enable prune" presente nell'ACP (se usi la traduzione inglese), e impostare il numero di messaggi al campo successivo.
Devi attivare il prune, dalla voce "Enable prune" presente nell'ACP (se usi la traduzione inglese), e impostare il numero di messaggi al campo successivo.
-
- Utente
Grazie Mille ora l ho attivata .
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: Windows
- Contatta:
Ragazzi ho un problema ieri ho installa mchat 1.3.5 tutto perfetto tranne che per il fatto che quando scrivo i messaggi in chat scendo giù ed escono dalla chat...cosa potrebbe essere?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ciao, non ho ben capito il tuo problema. Potresti farci uno screenshot?
Oltretutto il tuo profilo dice che non hai MOD, e non hai compilato il campo "Forum".
Oltretutto il tuo profilo dice che non hai MOD, e non hai compilato il campo "Forum".
-
- Utente
- Contatta:
Grazie Carlo non ho completato nessuno profilo..non sò..cmq il problema è che i messaggi scritta in chat escono fuori dalla chat e vanno sui forum
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Si, ho capito, ma voglio vedere con i mei occhi, in modo tale da capire come agire.
-
- Utente
- Contatta:
ah okok e però non sò come mettere una foto sei vuoi ti posso dare l'indirizzo del forum