Ciao a tutti,
il mio forum è attualmente consultabile liberamente da chiunque.
Io però vorrei rendere accessibile il forum solo agli utenti che si loggano.
Pensate sia possibile fare ciò? Se sì, come si fa? (per favore, spiegazioni il più semplice possibile, dato che non sono un smanettone)
Grazie 1000
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Come rendere il forum consultabile ai soli loggati
- Marco124sc
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Database: MySQL 5.0.32-Debian_7etch5
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Come rendere il forum consultabile ai soli loggati
Ciao, è tutta una questione di permessi, i quali vengono impostati su singoli forums, da ACP -> Permessi -> Permesi forum.
- Marco124sc
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Database: MySQL 5.0.32-Debian_7etch5
Re: Come rendere il forum consultabile ai soli loggati
Ho risolto, grazie Carlo!
Questa versione di phpBB è tutta un'altra cosa rispetto a quella che avevo...
Questa versione di phpBB è tutta un'altra cosa rispetto a quella che avevo...

Marco