phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ciao a tutti. phpBB3 da zero

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
maxjus
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux

Ciao a tutti. phpBB3 da zero

Messaggio da maxjus » 16/04/2011, 20:38

Ciao a tutti,

è una settimana che mi sono imposto di avere un forum tutto mio, invece di utilizzare quelli free che ti mettono pubblicità in tema con quello che pubblichi.
Ho acquistato un dominio che lavora con linux, ecc... , ho imparato le basi per quello che serve ad arrivare all'installazione completa del forum ed adesso volevo iniziare a trasferire, piano piano, gli argomenti del mio vecchio forum gratuito ad il mio forum indipendente.

Il mio livello di phpBB3 è praticamente zero e sto investendo molto tempo per capirci qualcosa.
Vi prego di scusarmi se troverete postate domande stupide o banali ma purtroppo se non riesco a capire l'unica cosa è chiedere anche se si passa per stupidi.

Spero di aver trovato il forum giusto per diventare un abile utilizzatore di phpBB3.

Grazie per la vostra attenzione e buon proseguimento. ;)

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Ciao a tutti. phpBB3 da zero

Messaggio da Barrnet » 16/04/2011, 20:54

Benvenuto :)

Darkman
Traduttore
Traduttore
Versione: 3.2.0
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Contatta:

Messaggio da Darkman » 17/04/2011, 11:38

Benvenuto!
Mi piace il tuo intento, mi trovo in sintonia sul tuo pensiero.

Imparerai tutto, tranquillo.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

effeppi
Traduttore
Traduttore
Versione: 3.0.10

Messaggio da effeppi » 18/04/2011, 23:16

Benvenuto Maxjus! Qui troverai tutto quello che ti serve per diventare un esperto! :P
"Se "a" è il successo, la sua formula è: a=x+y*z, dove x è il lavoro, y il gioco e z tenere la bocca chiusa." (A. Einstein)

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”