phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ampliare la lista staff
Ampliare la lista staff
ciao tutti io un problema, vorrei inserire nela lista staff, altri gruppi creati da me oltre agli amministratori e moderatori globali(che sono già presenti), però non so dove mettere mani mi potete aiutare? grazie in anticpo, ditemi se ho sbagliato sezione 

Ultima modifica di Rey il 29/05/2011, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sezione sbagliata spostato in richiesta mod
Motivazione: Sezione sbagliata spostato in richiesta mod
Re: Ampliare la lista staff
grazie rey
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Altrimenti, se si tratta sempre di gruppi contenti moderatori, basta che questo gruppo abbia i permessi di moderazione.
- Sergjei
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
Riapro questo topic con un quesito simile
Io ho necessità di assegnare le stesse funzioni che ha Admin (fondatore) a più utenti
Nonostante li abbia inseriti nel gruppo amministratori, verificato l'abilitazione di tutte le prerogative
Non riescono banalmente ad assegnare un utente al gruppo "Moderatori di Sezione" che io come Admin ho a suo tempo creato, come devo fare?????
Io ho necessità di assegnare le stesse funzioni che ha Admin (fondatore) a più utenti
Nonostante li abbia inseriti nel gruppo amministratori, verificato l'abilitazione di tutte le prerogative
Non riescono banalmente ad assegnare un utente al gruppo "Moderatori di Sezione" che io come Admin ho a suo tempo creato, come devo fare?????
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Gli hai semplicemente aggiunti al gruppo Amministratori?
Hanno accesso al PCA?
Hanno accesso al PCA?
- Sergjei
- Utente
Ieri ho fatto pulizia e ho rimosso tutti dai vari gruppi azzerandoli
Poi ho nuovamente assegnato ciascuno prima a MG poi a Admin
Ora molte delle incongruenze sono sparite e anche se sono admin totali con TUTTI SI sulle impostazioni, ugualmente alcune gestioni le posso fare solo con Admin fondatore!
Poi ho nuovamente assegnato ciascuno prima a MG poi a Admin
Ora molte delle incongruenze sono sparite e anche se sono admin totali con TUTTI SI sulle impostazioni, ugualmente alcune gestioni le posso fare solo con Admin fondatore!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Sì, è vero, alcune impostazioni come la modifica degli stili è permessa ai soli fondatori.
Per impostare un'utente come fondatore, è necessario essere connessi al PCA come fondatore, e amministrando il profilo di un utente vi sarà la possibilità di impostarlo come fondatore.
Per impostare un'utente come fondatore, è necessario essere connessi al PCA come fondatore, e amministrando il profilo di un utente vi sarà la possibilità di impostarlo come fondatore.
- Sergjei
- Utente
Ti ringrazio molto
Vado appena un attimo a vedere anche quella configurazione
Vado appena un attimo a vedere anche quella configurazione
-
- Utente
- Contatta:
Salve....
Io ho bisogno di ampliare la lista staff, quindi chiedo in questo post!
Non avrei postato se ci fosse stato il messaggio di Rey, però (chissà per quale motivo) non vedo il suo messaggio!
Quindi, per piacere, mi potete dire come inserire altri gruppi nella lista staff?
Grazie!
Io ho bisogno di ampliare la lista staff, quindi chiedo in questo post!
Non avrei postato se ci fosse stato il messaggio di Rey, però (chissà per quale motivo) non vedo il suo messaggio!
Quindi, per piacere, mi potete dire come inserire altri gruppi nella lista staff?
Grazie!
Ciao, Giovanni!
Visitate il mio forum FsForever!
Visitate il mio forum FsForever!
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Ti basta andare in Pca,utenti e gruppi/gestione-gruppi ed aggiungere un nuovo gruppo a cui poi gli darai tu il nome a piacere,sceglierai il colore e non dimenticarti di spuntare la casella"
rendi visibile il gruppo nella legenda
"Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti