phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Domandone per Esperti

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
yankee
Utente
Utente
Versione: 3.0.8

Domandone per Esperti

Messaggio da yankee » 16/06/2011, 19:05

Ciao, sto realizzando un forum particolare, incomincio adesso a studiare il funzionamento phpBB ed il suo PCA;
Ma vi vorrei chiedere delle info particolare visto che sono molto profano.....

Vorrei creare un forum, dove cè la shoutbox nell'indice, ho visto la possibilità di mettere la chat come facebook, la chat normale, paypal ecc.ecc.

Ho visto tanti tipi di stili, ma mi risulta che tutti i mod che voglio inserire vanno solo con " prosilver" ed "subsilver2"; ma me piacciono stili scuri o dark per quello che vorrei fare........

Sono molto inesperto....... :twisted: :twisted: ma testardo a fare le cose ed imparare...come sempre :lol: :lol: :lol:

Chiedo a voi ESPERTI MAGHI, è possibile oppure devo rinunciare a qualcosa????????
:D :D :D

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: Domandone per Esperti

Messaggio da Carlo » 16/06/2011, 19:39

Tutti gli stili che trovi in giro, hanno sempre una derivazione, che può essere prosilver o subsilver2.
Pertanto, se vuoi installare una MOD, ed utilizzi uno stile derivato da prosilver, devi apportare le modifiche di prosilver sul tuo stile.

P.S.: Non scrivere tutto in grassetto.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

yankee
Utente
Utente

Messaggio da yankee » 16/06/2011, 19:53

Ok, scusami per il grassetto........adesso ho installato X-treme yellow....mi sembra giusto per quello che dovrei fare....
Allora visto che X-Treme yellow deriva da subsilver2, allora le modifiche richieste lo faccio su subsilver2????

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 16/06/2011, 20:03

No, devi farle sullo stile X-Treme yellow, ma seguendo le modifiche per subsilver2.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

yankee
Utente
Utente

Messaggio da yankee » 16/06/2011, 20:13

Carlo ha scritto:No, devi farle sullo stile X-Treme yellow, ma seguendo le modifiche per subsilver2.

ok....ce provo!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!:

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”