phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Bloccare post agli ospiti e obbligatorietà registrazione
-
nextgeneration
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Bloccare post agli ospiti e obbligatorietà registrazione
Sono riuscito a bloccare l'accesso ai forum agli ospiti ma dalla "radice" visualizzano i post interni.
Vi spiego; il forum è nato da pochi giorni, gli utenti sono pochi. Vorrei che all'ingresso degli ospiti venisse visualizzato un banner che li invita a registrarsi visualizzando i forum e le descrizioni degli stessi SENZA visualizzare quanti post ci sono all'interno, quanti utenti sono registrati e quanti utenti sono connessi.
E' possibile? E come?
Vi spiego; il forum è nato da pochi giorni, gli utenti sono pochi. Vorrei che all'ingresso degli ospiti venisse visualizzato un banner che li invita a registrarsi visualizzando i forum e le descrizioni degli stessi SENZA visualizzare quanti post ci sono all'interno, quanti utenti sono registrati e quanti utenti sono connessi.
E' possibile? E come?
-
maverix
- Utente

- Versione: 3.1.5
- PHP: 5.4.43
- Database: MySQL(i) 5.5.42-cll
- Contatta:
Re: Bloccare post agli ospiti e obbligatorietà registrazione
Il banner pubblicitario lo trovi anche qui nella sezione MOD rilasciate.
Per il resto dovresti poter fare tutto dal PCA settando correttamente i permessi per gli ospiti.
Per il resto dovresti poter fare tutto dal PCA settando correttamente i permessi per gli ospiti.
-
nextgeneration
- Utente

- Contatta:
Grazie Maverix per la risposta immediata ma ho giocato 1250 milioni di volte con i permessi degli ospiti ma non ne ho cavato un ragno dal buco. Per essere più esplicativo ti faccio vedere il risultato che vorrei ottenere (thanks to Photoshop
)
Com'è adesso

Come vorrei diventasse

Riesci a darmi qualche dritta? Purtroppo se imposto Accesso Negato non vedo più il forum, Se imposto "vedi il forum" non vedo le sezioni interne... uff sono entrato in empasse e non riesco ad uscirne fuori
Com'è adesso

Come vorrei diventasse

Riesci a darmi qualche dritta? Purtroppo se imposto Accesso Negato non vedo più il forum, Se imposto "vedi il forum" non vedo le sezioni interne... uff sono entrato in empasse e non riesco ad uscirne fuori
-
maverix
- Utente

- Contatta:
Prima intendevo NON banner pubblicitario, ma Barra ospite questa http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... t3702.html
Per quello che vuoi fare tu allora è meglio aspettare consigli da qualcun altro.....
Per quello che vuoi fare tu allora è meglio aspettare consigli da qualcun altro.....
-
nextgeneration
- Utente

- Contatta:
Si infatti, ma subentra un altro problema, io non uso il tema prosilver, ne uso uno custom 
-
maverix
- Utente

- Contatta:
Tutti gli stili si basano sui due presenti di default in phpBB, Prosilver o Subsilver2........
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Infatti, qui è descritto come installare le MOD: http://www.phpbbitalia.net/forum/suppor ... t4416.html
-
nextgeneration
- Utente

- Contatta:
la barra l'ho installata, parzialmente ho risolto il problema... ma come faccio a far visualizzare i forum e le descrizioni SENZA far vedere il contenuto dell'ultimo post ed il numero dei post all'interno della sezione?
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Questo non è possibile.
-
nextgeneration
- Utente