phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema gestione moduli

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
subzero
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux

Problema gestione moduli

Messaggio da subzero » 09/07/2011, 1:14

Salve a tutti...
Ho un problema sul forum che ho in gestione...
Non riesco a gestire i moduli nella Tab Sistema --> pannello di controllo amministratore.
Infatti cliccandoci sopra mi restituisce una pagina completamente bianca, senza nessun errore.
Gli altri pannelli della gestione moduli (utente e moderatore) funzionano regolarmente.
Ho già controllato i vari files della cartella ADM per controllare eventuali errori di sintassi, ma senza risultato.

Avete qualche idea di dove cercare?

Il mio forum presenta molte mod che hanno sempre funzionato fino ad ora e non ho mai avuto problemi di sorta.
Purtroppo l'intero dominio ha una rilevanza notevole ed è soggetto a parecchi attacchi ddos (l'ultimo la settimana scorsa, con conseguente down del server e db), e dal quel momento il pannello ha fatto i capricci: la maggior parte degli errori son stati corretti e mi rimane da sistemare solo quello in oggetto.

Grazie a chiunque mi può dare una mano

pegasus81
Programmatore
Programmatore
Versione: 3.0.12
PHP: 5.2.13
Database: MySQL 4.1.22-standard-log
Contatta:

Re: Problema gestione moduli

Messaggio da pegasus81 » 09/07/2011, 8:06

Prova a ricaricare i file di lingua. ;)
puzzlepets.net
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa

subzero
Utente
Utente
Versione: 3.0.8

Re: Problema gestione moduli

Messaggio da subzero » 09/07/2011, 14:13

Confermo che tutti i files del linguaggio funzionano a dovere.

Ho scaricato tutta la cartella language/it e installato in locale, dove ho la copia "quasi" speculare di tutta la board... e in locale funziona....
Sapete su che files punta il link pannello di controllo admin??? ACM_ACP.php???

EDIT: Ho risolto: Non so in che modo, non so come e nn mi piace nemmeno saperlo... il pannello ha ricominciato a funzionare.... In pratica l'ho scaricato e installato in locale... esaminando l'error_log del motore php mi ha detto che il file delle statistiche andava in conflitto CON UN FILE DI BACKUP che avevo precedentemente rinominato in nomefile_originale.php... Boh....

Ora ho un'altro problema strano... per gli amministratori non si abilitano il pulsante della risposta rapida.... per gli altri utenti e mod si...

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”