phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Ospiti online
- Shanks
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Ospiti online
Ciao a tutti. è da ieri che nel mio forum vedo che in linea ci sono molti ospiti (ho 23 utenti registrati e gli ospiti sono circa 20) e sono sempre online e sempre fermi all'indice (ieri sera a mezzanotte ho fatto l'ultimo controllo e c'erano e adesso ci sono ancora). All'inizio non ci ho fatto caso ma adesso che è passato un giorno mi sembra strano.
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: Ospiti online
Hai aggiornato all'ultima versione?
Comunque, sotto agli ospiti puoi verificare se sono Bot o no.
Comunque, sotto agli ospiti puoi verificare se sono Bot o no.
- Shanks
- phpBB Expert

- Contatta:
No, sono ancora alla 3.0.8. Ho già verificato e non sono bot.
Edit: adesso ho visto che nel "chi c'è in linea" mi dice che un ospite sta visualizzando il PCU, ma è impossibile un ospite non può...
Edit: adesso ho visto che nel "chi c'è in linea" mi dice che un ospite sta visualizzando il PCU, ma è impossibile un ospite non può...
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
E' una cosa che succede a tutti questa.Shanks ha scritto:No, sono ancora alla 3.0.8. Ho già verificato e non sono bot.
Non so perchè, forse tempo fa avevo aperto un topic a riguardo.
Fai una breve ricerca
- Shanks
- phpBB Expert

- Contatta:
Innanzitutto grazie per l'aiuto. Se succede a tutti è meno preoccupante
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente, non è che ti ricordi qualche termine che mi aiuti nella ricerca?
-
mauro T
- Utente Pro

- Versione: 3.0.10
A proposito di stranezze degli ospiti a volte quando vado sul "chi c'è in linea" ne trovo 4 o 5 in "download file" contemporaneamente. Ma potrebbe essere un bug dove magari ce n'è solo uno che sta facendo sta cosa e per qualche motivo sconosciuto ne fa comparire più di uno?
- Shanks
- phpBB Expert

- Contatta:
Controlla se gli IP sono identici, se non lo sono, come da me, sarà qualcos'altro.
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Gli ospiti possono vedere il PCU.
Quando un ospite esegue l'accesso al forum o si registra, lo fa sempre tramite PCU.
Quando un ospite esegue l'accesso al forum o si registra, lo fa sempre tramite PCU.