phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Creare Topic velocemente

Cerchi una MOD? Chiedi in questo forum.
Questa sezione è supportata dagli utenti del forum, pertanto lo Staff potrebbe non eseguire tali richieste.
Rispondi
Avatar utente
mk3000
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/05/2011, 17:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux

Creare Topic velocemente

Messaggio da mk3000 » 02/09/2011, 10:41

Salve!
Sapreste indicarmi una sorta di MOD oppure del semplice codice per implementare un modulo che mi permetta di creare topic in una sezione, direttamente dalla home page?
Mi spiego meglio una sorta di:
Uno spazio dove inserire direttamente il titolo del topic, e accanto un menu a tendina con la sezione dove si vuole aprire un topic (la quale una volta scelta) si preme il pulsante APRI/VAI o NEW TOPIC e ci si ritorva nella pagina di scrittura della sezione scelta!
Non so se mi sono spiegato bene.
grazie ^^

Avatar utente
mk3000
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/05/2011, 17:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux

Re: Creare Topic velocemente

Messaggio da mk3000 » 04/09/2011, 20:11

nessuno?

Avatar utente
invisibile
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 311
Iscritto il: 08/07/2011, 16:54
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: 5.1.65-cll
Località: http://www.libera-mente.net/forum

Re: Creare Topic velocemente

Messaggio da invisibile » 04/09/2011, 23:59

Di spiegare ti sei spiegato ma non posso esserti d'aiuto perchè non ho mai visto una modifica del genere, mi dispiace!
www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!

Rispondi

Torna a “Richiesta MOD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti