phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Plugin Wordpress

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
Frenk 1010
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Plugin Wordpress

Messaggio da Frenk 1010 » 01/10/2011, 15:21

Ciao a tutti, posto qui la mia richiesta perchè siamo in Off Topic XD
Allora in poche parole io avrei bisogno di sapere come si chiama un determinato Plugin per Wordpress, lo vedo in vari Blog, ma non ne conosco ancora il nome anche dopo numerevoli ricerche non ho trovato nulla.
Quindi mi rivolgo a voi;
Il Plugin in questione è una specie di "box" in alto nella pagina di WP dove vengono messe le News più importanti, un esempio (è di un altro forum, quindi ho cancellato le cose scritte giustamente):
http://www.pikky.net/images/201110011517.png

Se sapete il nome ditemelo, grazie in Anticipo! :D
Ahh ... come gioca Del Piero ! [Cit. Maurizio Mosca]
W Juve !!!

HacknMod

Rispondi

Torna a “Off-Topic”