Salve
volevo un aiuto per modificare la mod top ten topic e passare nella prima linea a sinistra gli ultimi post
e se è possibile aggiungere anche una gif animata new ?
grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
aiuto mod top ten topic
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.60-community-log
- Contatta:
aiuto mod top ten topic
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: aiuto mod top ten topic
Le richieste di supporto per le Mod vanno fatte nel Topic della Mod stessa altrimenti diventa dispersivo.
Dovresti postare il template perchè io ho una versione modificata della Mod.
Per quanto riguarda la GIF tutto è possibile ma "dove" ? A tutti i Topics?
Solo ad alcuni ? E come si fa a stabilire quali ?
Soluzioni ce ne sono ma bisogna essere chiari e indicare quello che si vuole fare in maniera più dettagliata.
Per quanto riguarda la GIF tutto è possibile ma "dove" ? A tutti i Topics?
Solo ad alcuni ? E come si fa a stabilire quali ?
Soluzioni ce ne sono ma bisogna essere chiari e indicare quello che si vuole fare in maniera più dettagliata.
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.60-community-log
- Contatta:
la gif la voglio solo per i nuovi post
e poi spostare gli ultimo post nella colonna di sinistra
e poi spostare gli ultimo post nella colonna di sinistra
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Io sono paziente ma quando chiedo qualcosa che viene ignorata mi passa la voglia.bingo ha scritto:Le richieste di supporto per le Mod vanno fatte nel Topic della Mod stessa altrimenti diventa dispersivo.
Chiudo il Topic.