phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ciauz

Ti sei appena iscritto sul nostro forum? Bene, presentati qui. :)
Rispondi
oltrecomics
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux

Ciauz

Messaggio da oltrecomics » 15/10/2011, 12:21

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono un fumettista.
scusate se mi sono presentato in ritardo e dopo quattro post :)

Ho intenzione di cancellare il mio vecchio sito (http://www.oltrecomics.com) e sostituirlo con il vostro fantastico forum, che trovo più intuitivo e di facile consultazione per gli argomenti.
La mia idea è quella di creare una home page nella root con le ultime news (simile al mio sito ma meno pesante) e inserire il forum in una sottodirectory (/forum).

Per realizzare tutto questo, avrei bisogno delle seguenti caratteristiche peculiari.:
1) mettere un menu sia in home che nel forum,
2) inserire nella home un dei riquadri con gli ultimi post (per categoria).
3) inserire una sorta di carousel (vedere nel mio sito il riquadro "comics News") che riporta ai post di determinate categorie.

Dato che ci capisco poco di php e html, mi piacerebbe avere tutto l'aiuto possibile per realzzare quanto detto poc'anzi.
Grazie :)

PS: Questo è il forum in preparazione > http://www.oltrecomics.com/forum/

Rispondi

Torna a “Presentati alla Community”