phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
possibili permessi
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.60-community-log
- Contatta:
possibili permessi
volevo sapere e ho gia provato senza risultati se posso settare hai forum questo tipo di permesso.
Quello che vorrei fare e far vedere il forum - poi gli argomenti del forum e dopo aver cliccato su un argomento farli abbligare a registrarsi per far vedere a loro il resto dell' argomento .
E fattibile questo permesso ?
Grazie
Quello che vorrei fare e far vedere il forum - poi gli argomenti del forum e dopo aver cliccato su un argomento farli abbligare a registrarsi per far vedere a loro il resto dell' argomento .
E fattibile questo permesso ?
Grazie
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: possibili permessi
Come permesso no.
Ma sul com c'è la MOD Guest Hide BBCode MOD che consente di nascondere del testo ai non registrati, tramite BBcode.
E cercando ci deve essere qualche altra MOD, che fa cosa analoga, anche senza BBcode.
Ma in questo caso ci si deve assicurare per bene, che Bot e Ospiti, abbiano gli stessi permessi o accessi, ovvero che vedano la stessa cosa. Altrimenti, ci possono essere delle conseguenze negative, sul piano SEO.
Ma sul com c'è la MOD Guest Hide BBCode MOD che consente di nascondere del testo ai non registrati, tramite BBcode.
E cercando ci deve essere qualche altra MOD, che fa cosa analoga, anche senza BBcode.
Ma in questo caso ci si deve assicurare per bene, che Bot e Ospiti, abbiano gli stessi permessi o accessi, ovvero che vedano la stessa cosa. Altrimenti, ci possono essere delle conseguenze negative, sul piano SEO.
-
- Utente
- Contatta:
quello con il bbcode non va bene magari quella senza ma non so come cercare mi puoi aiutare ?
Grazie
Grazie
-
- Utente
- Contatta:
ok trovato vi allego la foto per la modifica.
da questo link si vedono tutte le discussioni
ma dopo per vedere il contenuto vi chiede di registrarvi
Spero di essere stato d' aiuto
da questo link si vedono tutte le discussioni
Codice: Seleziona tutto
http://www.forumcnc.com/cnc-forum/viewforum.php?f=97
Spero di essere stato d' aiuto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Angolo il 17/10/2011, 15:51, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Il link al tuo forum, non serve: è già nel tuo profilo.
Motivazione: Il link al tuo forum, non serve: è già nel tuo profilo.
-
- Utente
- Contatta:
dopo aver provato ho riscontrato un problema una volta loggato come utente moderatore admin
e vado a leggere l' argomento mi esce fuori NON SEI AUTORIZZATO A VEDERE QUESTO FORUM
mi potete aiutare ?
Grazie
e vado a leggere l' argomento mi esce fuori NON SEI AUTORIZZATO A VEDERE QUESTO FORUM
mi potete aiutare ?
Grazie
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Forse se indichi il link della MOD, qualcuno ti potrebbe rispondere.
Sposto.
Sposto.
-
- Utente
- Contatta:
ecco il link che ho postato per avere supporto in phpbb.com
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2142227