Richiesta come da titolo
Come da profilo Carlo, ma solo visualizzando i topic
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Inserire bottone Donazione nel profilo admin
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Inserire bottone Donazione nel profilo admin
se non ho capito male vorresti inserire il pulsante donazioni?
- Il Freddo
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.2.17
esatto, con link alla paypal del forum, ma siccome è sessionata, da problemi inserire quel linkDOWGR ha scritto:se non ho capito male vorresti inserire il pulsante donazioni?
-
- Utente
- Contatta:
allora va creato il pulsate sul sito della pay pal
- Il Freddo
- Utente
cè gia nel forumDOWGR ha scritto:allora va creato il pulsate sul sito della pay pal
-
- Utente
- Contatta:
fammi capire tu vorresti avere il tasto donazione nella pagina del forum ma dici che c'e l'hai gia allora quando crei un pulsante ti danno dei codici almeno io cosi ho fatto li prendi e li metti in index_body html bo e il gioco e fatto
- Il Freddo
- Utente
si ma che centra questa risposta. La domanda è ed era:DOWGR ha scritto:fammi capire tu vorresti avere il tasto donazione nella pagina del forum ma dici che c'e l'hai gia allora quando crei un pulsante ti danno dei codici almeno io cosi ho fatto li prendi e li metti in index_body html bo e il gioco e fatto
Inserire bottone Donazione nel profilo admin
- Barrnet
- Leader Moderatori
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Devo, ancora provarlo in locale (al momento non sono al mio pc abituale), ma penso basti inserire tale codice nel profilo (file viewtopic_body.html) e poi racchiunderlo in una dichiarazione legata o agli id degli utenti autori del messaggio o al gruppo di appartenenza.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store