Salve a tutti, sono nuovo e ho poca dimistichezza con il phpbb, abbiate pazzienza con me.
Nel mio forum ho installato la mod automod e poi ho installato la mod sitemaps V2-0-3 It scaricata da qui.
Ho fatto l'installazione con l' automod e mi è apparso la riga verde dell' avvenuta installazione con successo, ma con una scritta che c'era ancora qualcosa da fare. Io non ho trovato istruzioni. Mi potreste aiutare perfavore ? Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con mod sitemaps
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problema con mod sitemaps
Se ti riferisci alla sitemap SEO, presuppone essa stessa l'installazione della SEO URL.
Ovvero, non puoi installare la sitemap SEO, se non prima installi la SEO base (URL).
La prossima volta attenzione a dove apri l'argomento. Sposto in supporto MOD intanto.
Ovvero, non puoi installare la sitemap SEO, se non prima installi la SEO base (URL).
La prossima volta attenzione a dove apri l'argomento. Sposto in supporto MOD intanto.
- cece74
- Utente
- Versione: 3.0.13-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
Re: Problema con mod sitemaps
Ciao, scusa l' errore ma sono nuovissimo e mi sà che vi dovrò fare molte domande.
La mod non credo che sia la sitemap SEO, qui non c'è scritto:
http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/ ... e_sitemap/
E' quella che ho scaricato. Dice che devo modificare qualcosa ma non ho capito cosa.
La mod non credo che sia la sitemap SEO, qui non c'è scritto:
http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/ ... e_sitemap/
E' quella che ho scaricato. Dice che devo modificare qualcosa ma non ho capito cosa.