Ciao a tutti !! Come ho anticipato in phpbb sono totalmente ignorante. Avrei propio bisogno di fare il mio forum entro pochi giorni perchè sto separando un' altro forum già esistente per argomenti. Per essere più chiaro io ho un forum di acquariofilia e ho separato la sezione marino per metterla sulla nuova piattaforma scaricata da voi phpbb 3.0.9. Vorrei chiedere se è possibile e se qualcuno ha pazienza di insegnarmi ad installare le varie mod che mi servono tramite skype.
Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aiuto tramite skype
- Shanks
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
Re: Aiuto tramite skype
ciao, solitamente le mod hanno le istruzioni per l'installazione e inoltre qui nel forum troverai sicuramente molto supporto, prova a dare un'occhiata in giro e non trovi quello che cerchi puoi aprire una discussione che a mio avviso è meglio del supporto via skype perché qui nel forum possono risponderti in molti
- cece74
- Utente
- Versione: 3.0.13-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
Re: Aiuto tramite skype
Si, hai ragione. In phpbb son propio ignorante !!