Ho aggiunto il cosino con scritti i crediti per la traduzione u.u"
Comunque... tempo fa installati la SEO Ultimate, ma non son mai riuscita a farla funzionare, cioè:
mi genera il file htaccess, addirittura se scrivo gli URL SEO funzionano, ma nel forum tutti i link sono normali e non vengono trasformati come invece succede qua.
Devo modificare anche il template per caso?
Glasie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
SEO Ultimate
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: SEO Ultimate
Sì, devi modificare il template dello stile, secondo le istruzioni della MOD stessa.
In ogni ogni caso, ti conviene sperimentare la cosa in locale.
In ogni ogni caso, ti conviene sperimentare la cosa in locale.
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Re: SEO Ultimate
ho un dedicato che mi esegue il backup ogni notte, non ho problemi a ripristinare 
Allora vedo di trovare le istruzioni, l'ho installata tanto tempo fa e non devo averla seguita bene la guida ^.^"...
Grazie.
PS. Troppo incasinato, i template di rocket son troppo incasinati >.<"
Mi mancano alcuni files, vabe dai, tanto il 90% del mio forum è chiuso ai visitatori.

Allora vedo di trovare le istruzioni, l'ho installata tanto tempo fa e non devo averla seguita bene la guida ^.^"...
Grazie.
PS. Troppo incasinato, i template di rocket son troppo incasinati >.<"
Mi mancano alcuni files, vabe dai, tanto il 90% del mio forum è chiuso ai visitatori.