Salve,
sono nuovo di phpbb, sto utilizzando la versione 3.0.9 e non trovo la possibilità di accedere da amministratore/creatore all'elenco degli utenti e dunque gestire le relative opzioni.
Per essere più chiaro: come posso visualizzare l'elenco degli utenti complessivi? Riesco se conosco il nome utente ad accedere alle relative opzioni ma se non ho conoscenza del relativo nome utente visualizzo solo il campo di ricerca.
Devo forse creare un utente con specifici permessi?
grazie per ogni gentile risposta
davide
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
gestione utenti phpbb
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: gestione utenti phpbb
Dalla Board, basta accedere alla lista, cliccando su "Iscritti", che trovi in appunto in tutte le pagine del Board.
Dal PCA invece: PCA>Utenti e gruppi>Gestione Gruppi>Utenti registrati>Membri
Dal PCA invece: PCA>Utenti e gruppi>Gestione Gruppi>Utenti registrati>Membri
- danjde
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.6
- Database: MySQL(i) 5.0.51a-24+lenny5
Re: gestione utenti phpbb
visto, grazie!