phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

[Risolto]Rss permessi

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

[Risolto]Rss permessi

Messaggio da pavel70 » 01/01/2012, 16:37

Ho appena messo su gli Rss, il tutto è andato a buon fine, dopo aver impostato da pca l'abilitazione e caricato lìimmagine degli RSS adesso visualizzo il tutto e noto che funziona perfettamente.Vorrei pero' toglierli dall'area staff e sinceramente non ricordo piu come fare, vedo l'immagine dei Feeds nell'area staff , ok che è area riservata ma vorrei ugualmente toglierli, mi sapete indicare come fare per favore?
Ultima modifica di pavel70 il 01/01/2012, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Rss permessi

Messaggio da Angolo » 01/01/2012, 16:57

A me pare scritto in modo molto chiaro sul PCA, nella voce relativa ai Feed. I testi del PCA, come quelli del PCM, come quelli del PCU, come le FAQ le Condizioni d'uso, sono fatti per essere letti con molta attenzione.

pavel70
Utente
Utente
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6.24
Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
Contatta:

Re: Rss permessi

Messaggio da pavel70 » 01/01/2012, 17:20

Angolo ha scritto:A me pare scritto in modo molto chiaro sul PCA, nella voce relativa ai Feed. I testi del PCA, come quelli del PCM, come quelli del PCU, come le FAQ le Condizioni d'uso, sono fatti per essere letti con molta attenzione.
Hai ragione..bastava leggere bene in fondo al pca questa voce:
Escludi questi forum:
Il contenuto di questi forum non sarà incluso nei Feed. Non selezionare nessun forum per estrarre i dati da tutti i forum.
Per selezionare/deselezionare più forum, usa CTRL cliccando col mouse.
Chiedo Venia e grazie ancora Angolo

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”