phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problemi Arcade per un Gruppo
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Problemi Arcade per un Gruppo
Ho rimesso l'Arcade, Mod che l'aggiornamento aveva fatto sparire.Tutto ok, sia io che il gruppo Moderatori giocano, il gruppo da me impostato Nuovi utenti -100 post accede alla sala giochi ma noto che non vede le categorie e se clicca su novi giochi e successivamente sul nome di qls gioco il sistema gli dice che il gioco non esiste mentre i giochi ci sono eccome.Ho controllato tutti i permessi di quel gruppo, permessi categorie, permessi gruppi etc e sono abilitati..come mai accade questo?
- Darkman
- Traduttore
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: Problemi Arcade per un Gruppo
Nelle impostazioni hai questa voce:
che valore hai messo?Tempo per nuovi giochi:
Numero di giorni che devono passare prima che una categoria mostri "Nessun gioco nuovo".
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
5Darkman ha scritto:Nelle impostazioni hai questa voce:
che valore hai messo?Tempo per nuovi giochi:
Numero di giorni che devono passare prima che una categoria mostri "Nessun gioco nuovo".
- Darkman
- Traduttore
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
In effetti è strano quel tipo di errore.
Per essere sicuro che dell'errore esatto ti consiglierei di provare direttamente con un account di utente semplice.
Per essere sicuro che dell'errore esatto ti consiglierei di provare direttamente con un account di utente semplice.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman