ciao a tutti
ho installato social network (mods) con automod ma adesso voglio toglierla sono andato su automod ho disinstallato social network ma niente continua ad esserci.Come faccio a disinstallarlo???
grazie ciao
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
disinstallare social network
- Ares
- Utente
- Versione: 3.1.7
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4
- Database: MySQL 5.1.71-community-log
- Contatta:
Re: disinstallare social network
Controlla nel file install.xml del pacchetto originale della mod se è descritta la procedura. Penso che fra poco la disinstallero anch'io, ti faccio sapere, o in caso mi fai sapere tu.
Si potrebbe provare a richiamare il file che hai usato per l'installazione, quindi procedere con la disinstallazione, per poi rimuovere i residui nei template.
Si potrebbe provare a richiamare il file che hai usato per l'installazione, quindi procedere con la disinstallazione, per poi rimuovere i residui nei template.
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Nel frattempo risolviato, mi permetto un OFF TOPIC: perchè state disinstallando entrambi?
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Ares
- Utente
- Contatta:
Perche' non la usa nessuno nel mio forum...
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Pensavo a problemi tecnici.
Darkman
Darkman
- Ares
- Utente
- Contatta:
No Darkman, anche se qualche bug lo riscontro nella chat e nelle notifiche. Magari se aggiungono qualche nuova funzione che si integri di piu' con il forum va bene. Sembra molto distaccata e agli utenti non interessa.
Rispondendo a Megahaks: ancora non lo disinstallata senno' ti avrei fatto sapere.
Rispondendo a Megahaks: ancora non lo disinstallata senno' ti avrei fatto sapere.
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Rimettete il file install e lanciate lo script.
Ricordo che in una board di prova feci così, ma dopo tanto tempo posso sbagliare.
Ricordo che in una board di prova feci così, ma dopo tanto tempo posso sbagliare.
Darkman
Darkman