Non riesco a capire come cavolo funziona sto programma nemmeno il sito di chi lo ha progettato funziona. Possibile che solo io sia così deficente da non uscirne fuori!
Ho scaricato di tutto, net framework, uno che si apriva e da usare con il dos, sqldumper che non s'installava e oggi con altro dowload si è aperto, chiede di loggarsi al server quindi penso al mio e lascio perdere che da li non recupero il backup vecchio.
Ho sti backup dagli 8 mega fino a 30 da piazzare in locale. fra l'altro backuppate sql.gzip e da qualche parte ho letto che non va bene.
Con il sqldumpsplitter2 si apre sta finestra: step 1 - inserisco il backup che voglio sezionare e fin qui va bene, step 2 - ho provato a metterlo nel db del locale, messo la spunta e dato il via e non succede nulla...o io non vedo dove va a finire, quindi ho creto una cartella sul desk per vedere dove metteva sti file txt, ed ho trovato dentro un file text di backup vuoto, un file text di backup con 7kb e un file di testo con questa dicitura
"Questi file vengono creati con SQLDumpSplitter 2.
Se si desidera ripristinare il dump, è necessario eseguire i backup_1223132391_69dbc025f0f52f5e.sql_DataStructure.sql primo file perché contiene la struttura come tabelle.
Dopo di che, è possibile eseguire le altre. Sql-files in quanto contengono i dati delle tabelle attualmente esistenti."
Dove lo trovo sto file?