Ciao,
per caso sapreste dirmi come si fa a visualizzare (all'interno del box "chi è in linea") i "membri collegati durante le ultime 24 ore" ?
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Membri collegati durante le ultime 24 ore
- Marco124sc
- Utente

- Versione: 3.0.8
- Database: MySQL 5.0.32-Debian_7etch5
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Membri collegati durante le ultime 24 ore
ECCOLA
La traduzione la trovi in questo forum.
La traduzione la trovi in questo forum.
- Marco124sc
- Utente

Grazie tiger!
E' proprio quello che cercavo. Perdona la mia ignoranza, ora come devo fare per installarlo?
Va bene per qualsiasi stile? Io uso subsilver2.
E' proprio quello che cercavo. Perdona la mia ignoranza, ora come devo fare per installarlo?
Va bene per qualsiasi stile? Io uso subsilver2.
Marco
- Tiger
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Per installare la Mods,segui con molta attenzione ed estrema precisione,le istruzioni contenute nel file "install.xml" contenuto nella cartella della mods stessa,seguendo le indicazioni "add mods" per subsilver2.
- Marco124sc
- Utente

-
acki
- Utente

- Server: Windows
- Database: phpmyadmin
Salve a tutti
ho installato questa mods, nel PCA c'è il tasto mods. e le varie configurazioni, ma non riesco a visualizzarla sul portale del forum, esiste una procedura scritta,potete aiutarmi?
Grazie
Achille
ho installato questa mods, nel PCA c'è il tasto mods. e le varie configurazioni, ma non riesco a visualizzarla sul portale del forum, esiste una procedura scritta,potete aiutarmi?
Grazie
Achille