Ciao ragazzi, sono nuovo del "mestiere" e ho da poco aperto un forum, per il quale, nella gestione del mercatino, mi farebbe comodo un mod tipo Auto_Groups
come versione di PHPBB ho la 3.10 e non riesco a far funzionare il MOD... ho eseguito tutte le modifiche indicate, ho anche modificato come descritto in un post, per la compatibilità al 3.08 rispetto alle 3.06 1 riga di codice in
in includes/functions_posting.php
ma nulla... non compare niente tra le opzioni dei gruppi...
esiste compatibilità, anche se modificando qualcosa, tra questa mod e il 3.10?
in alternativa, c'è qualche altra mods analoga, o simile, che permetta di fare i gruppi in automati in funzione di prametri quali il numero di post?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Auto_groups & phpbb 3.10