phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Numerose iscrizioni di utenti stranieri
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Numerose iscrizioni di utenti stranieri
Salve,
ho premod seo, style prosilver_se.
Da una settimana vi sono continue registrazioni di utenti stranieri sulla board che in un determinato argomento rispondono in lingua inglese o americana proponendo siti web per medicinali, materiale per adulti e quant'altro.
Ho controllato la provenienza degli indirizzi ip e provengono da USA, Cina, Russia, Francia, Ecuador, Polonia e cosi via...
E' dovuto alla premod seo? Che mi dite?
Grazie!
ho premod seo, style prosilver_se.
Da una settimana vi sono continue registrazioni di utenti stranieri sulla board che in un determinato argomento rispondono in lingua inglese o americana proponendo siti web per medicinali, materiale per adulti e quant'altro.
Ho controllato la provenienza degli indirizzi ip e provengono da USA, Cina, Russia, Francia, Ecuador, Polonia e cosi via...
E' dovuto alla premod seo? Che mi dite?
Grazie!
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Numerose iscrizioni di utenti stranieri
Intanto correggi il profilo se hai la SEO.
Hai ancora la 3.0.9?
E quali SEO hai installato sulla 3.0.9? Numeri di versione.
Hai ancora la 3.0.9?
E quali SEO hai installato sulla 3.0.9? Numeri di versione.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Buona sera.
Ho aggiornato il mio profilo.
Ho installato nuovo forum, con nuovo database e installato premod seo.
Visitando il mio forum puoi vedere tu stesso.
Ho aggiornato il mio profilo.

Ho installato nuovo forum, con nuovo database e installato premod seo.
Visitando il mio forum puoi vedere tu stesso.
Ultima modifica di WorldComputing il 05/06/2012, 20:58, modificato 2 volte in totale.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Sì io ho chiesto il numero di versione. Anche avendo utilizzato i file della premod (se è quello che ha fatto), devi dire:
- premod 3.0.9
oppure
- premod 3.0.10
Ovviamente, con cognizione di causa.
Non è che hai ad es usato su una 3.0.10 i file della premod 3.0.9??
- premod 3.0.9
oppure
- premod 3.0.10
Ovviamente, con cognizione di causa.
Non è che hai ad es usato su una 3.0.10 i file della premod 3.0.9??
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Questo non lo ricordo affatto...
Ho il modulo in PCA in italiano quindi credo di averla prelevata da qui un mese fa.
Che problema comporta? C'è un modo come verificare con certezza che versione sia?
Ho il modulo in PCA in italiano quindi credo di averla prelevata da qui un mese fa.
Che problema comporta? C'è un modo come verificare con certezza che versione sia?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Nel pannello SEO, indica la versione della SEO URL ed anche la versione della Gym Sitemap.
I numeri di versione.
I numeri di versione.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Eccole.
- SEO ultimate url 0.7.0;
GYM Sitemap V 2.0.4.
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
Ok.. allora le versioni sono OK.
Tu utilizzi un sistema di difesa da phpBB2. Un captcha obsoleto e superato. E sembra tu non abbia attivato e configurato correttamente, il gruppo Nuovi utenti registrati. OK le domande spaventapasseri. Quello possono andare bene, ma non da sole.
Sostituisci quel captcha superato, con il reCaptcha, oppure con il set di domande intelligenti Q&A. Attiva e configura correttamente, il gruppo nuovi utenti registrati. Fai queste due cose, e vedrai che la situazione cambierà radicalmente.
Cerca sul Forum per ulteriori info.
Se ancora avessi problemi, cercando trovi suggerimenti ancora più efficaci, installando una MOD.
Tu utilizzi un sistema di difesa da phpBB2. Un captcha obsoleto e superato. E sembra tu non abbia attivato e configurato correttamente, il gruppo Nuovi utenti registrati. OK le domande spaventapasseri. Quello possono andare bene, ma non da sole.
Sostituisci quel captcha superato, con il reCaptcha, oppure con il set di domande intelligenti Q&A. Attiva e configura correttamente, il gruppo nuovi utenti registrati. Fai queste due cose, e vedrai che la situazione cambierà radicalmente.
Cerca sul Forum per ulteriori info.
Se ancora avessi problemi, cercando trovi suggerimenti ancora più efficaci, installando una MOD.
- WorldComputing
- Utente
- Contatta:
Che vuoi dire?angolo ha scritto:OK le domande spaventapasseri. Quello possono andare bene, ma non da sole.
Ho impostato che gli utenti appeni registrati debbano superare la convalida da staff del primo messaggio. Se non avessi configurato cosi avrei il forum pieno di spazzatura e ho impostato come permessi nel forum come utenti appena registrati. Inoltre tutti questi utenti o meglio bot fanno parte di tale gruppo.angolo ha scritto:attiva e configura correttamente il gruppo Nuovi utenti registrati
Cosi non ho attivato e ben configurato tale gruppo? non credo che occorre altro... mi dai conferma?
-
- Leader Traduttori
- Contatta:
In tal caso devi sostituire solo quel captcha con il reCaptha, oppure con il set di domande intelligenti nativo (Q&A). Cerca sul Forum per ulteriori info.
Se questo non bastasse, c'è un argomento importante che spiega come risolvere il problema in modo ancora più efficace, tramite MOD. Trovi tutto cercando per bene sul Forum.
Il gruppo è ben configurato, se non possono scrivere da nessuna parte, senza approvazione.
Se questo non bastasse, c'è un argomento importante che spiega come risolvere il problema in modo ancora più efficace, tramite MOD. Trovi tutto cercando per bene sul Forum.
Il gruppo è ben configurato, se non possono scrivere da nessuna parte, senza approvazione.