Sicuramente esiste un topic pregresso ma la ricerca mi dice che le parole chiavi "Modifica" e "post" sono giustamente troppo comuni, quindi vi prego di perdonarmi ed eventualmente rimandarmi al topic giusto. Veniamo al mio problema:
PCA -> configurazioni -> messaggi pubblici -> Limite tempo modifica:
Limite di tempo disponibile per modificare un nuovo messaggio. Impostando su 0 si disabilita questa azione.-> metto 15 minuti, ma agli utenti il tasto modifica proprio non compare.
Nei permessi dei forum ho messo che gli utenti non potessero modificare i propri post, ma se metto che invece possono hanno la modifica infinita anche per i loro post più vecchi. Come posso fare?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
impostazioni modifica post appena inviato
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: impostazioni modifica post appena inviato
La tua traduzione non è aggiornata. Quindi, non sono esposti i nostri crediti. Quindi non hai diritto al supporto.
Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere. Blocco.
Quando e se regolarizzi la cosa, fai sapere. Blocco.
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Argomento riaperto!
Se dai il permesso per modificare i propri messaggi ed imposti un lasso di tempo massimo di 15 minuti, questo non vuol dire che si può modificare tutti i propri messaggi, ma solo i messaggi scritti negli ultimi 15 minuti.
Se dai il permesso per modificare i propri messaggi ed imposti un lasso di tempo massimo di 15 minuti, questo non vuol dire che si può modificare tutti i propri messaggi, ma solo i messaggi scritti negli ultimi 15 minuti.
Ti ringrazio!
Eh, è esattamente quello che cerco di fare, lasciar la possibilità di poter modificare i propri post solo per quindici minuti! Ma il tasto "modifica" agli utenti registrati non compare mai. Sono andata a vedere nei permessi avanzati delle singole board, a "modificare i propri messaggi" posso scegliere tra "si", "no" e "mai". Ora è su "no", ma se metto su "si" il tasto modifica perdura anche scaduti i 15 minuti. Come devo fare?
Eh, è esattamente quello che cerco di fare, lasciar la possibilità di poter modificare i propri post solo per quindici minuti! Ma il tasto "modifica" agli utenti registrati non compare mai. Sono andata a vedere nei permessi avanzati delle singole board, a "modificare i propri messaggi" posso scegliere tra "si", "no" e "mai". Ora è su "no", ma se metto su "si" il tasto modifica perdura anche scaduti i 15 minuti. Come devo fare?
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Tale permesso deve essere impostato su Sì.
Fai attenzione! La modifica è sempre possibile per i moderatori se hanno i permessi, quindi tu lo vedrai sempre sul tuo forum.
Fai attenzione! La modifica è sempre possibile per i moderatori se hanno i permessi, quindi tu lo vedrai sempre sul tuo forum.
ti ringrazio Carlo!