phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Campo personalizzato profilo non visibile in argomento

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
WorldComputing
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Campo personalizzato profilo non visibile in argomento

Messaggio da WorldComputing » 16/06/2012, 2:25

Ciao nella modifica del campo personalizzato ho impostato si rendi visibile il campo profilo.
Nelle altre voci ho messo spunta in:
  • Mostra nel pannello di controllo utente
  • Mostra alla registrazione
  • Visualizza nel profilo utente nella pagina argomento
  • Campo richiesto
non ho messo spunta in:
  • Nascondi campo profilo
secondo come settato dovrebbe tutto funzionare come voglio ma quando vado in un argomento, come potete voi stessi notare non è presente campo profilo personalizzato sistema operativo.

Se vado a guardare il profilo di un utente facendo click sul nome utente visualizzo il campo profilo come dovrebbe essere ma dovrebbe esserci anche nella pagina argomento, che devo fare per renderlo visibile nella pagina argormento a destra come voglio e come qui ben avviene?

Grazie!

alex75
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6.37
Database: MySQL 5.6.39
Contatta:

Re: Campo personalizzato profilo non visibile in argomento

Messaggio da alex75 » 16/06/2012, 8:00

è giusto, come hai fatto... prova semplicemente a svuotare la cache e cancellare i cookie.
Altrimenti, controlla sul PCA alla voce generale/caratteristiche che siano selezionati:

Permetti ai temi di visualizzare i campi personalizzati nel profilo nella lista utenti: Sì
Visualizza i campi personalizzati nel profilo degli utenti: Sì
Visualizza i campi personalizzati nelle pagine degli argomenti: Si

WorldComputing
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Contatta:

Re: Campo personalizzato profilo non visibile in argomento

Messaggio da WorldComputing » 16/06/2012, 12:35

Grandissimo alex ho risolto.

Non ricordavo che occorre abilitare i campi personalizzati nello style in generale/caratteristiche:

Permetti ai temi di visualizzare i campi personalizzati nel profilo nella lista utenti: Sì
Visualizza i campi personalizzati nel profilo degli utenti: Sì
Visualizza i campi personalizzati nelle pagine degli argomenti: Si

Grazie!

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”