phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Sortables CAPTCHA Plugin.
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
Sortables CAPTCHA Plugin.
Molto interessante, visto che dovrebbe essere semplice ed efficace! va bene lo stesso se lo stile non è silver e prosilver? In che cartella del forum va caricato?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Re: Sortables CAPTCHA Plugin.
I temi rockettheme non hanno alcuna derivazione, sono costruiti da 0.
In ogni caso caricare un nuovo plugin captcha non comporta alcuna modifica allo stile, è solo una cartella che va caricata, le istruzioni le trovi nel file install.xml del pacchetto della mod.
In ogni caso caricare un nuovo plugin captcha non comporta alcuna modifica allo stile, è solo una cartella che va caricata, le istruzioni le trovi nel file install.xml del pacchetto della mod.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
si ho letto, ma non ho capito dove devo inserire la cartella
P.S.:
l'ho caricato tramite ftp nella cartella plugin, ma sul pannello non vedo nulla! qualcuno può aiutarmi?
P.S.:
l'ho caricato tramite ftp nella cartella plugin, ma sul pannello non vedo nulla! qualcuno può aiutarmi?
Ultima modifica di Angolo il 26/06/2012, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Beh! Le istruzioni presenti nel file install sono molto semplici.. ovviamente nella parte dello stile invece che andare in prosilver andrai nel tuo... non capisco bene cosa non ti è chiaro...
-
- Utente
L'ho caricato nel mio stile, ma nel pannello di controllo non riesco a vederlo!