E' iniziato all'improvviso e ora è quasi quotidiano, mentre sono nel forum improvvisamente il browser chiude la pagina per poi riaprirla immediatamente, dopo 3 volte chiude il forum definitivamente e appare una pagina bianca con un testo di avviso che mi informa: il browser non può riaprire la pagina in quando il sito potrebbe compromettere il computer.
Sembra un avviso di un qualche virus, la cosa capita solo a me e non ai miei utenti, inizia a dare un certo fastidio.
Domanda: è colpa del Forum o del Browser???
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Browser chiude il Forum o Viceversa
-
Angolo
- Leader Traduttori

- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Browser chiude il Forum o Viceversa
Indicare di che browser si tratta, e di quale versione, sarebbe utile.
Oltre che provare con un browser diverso.
Indica anche il sistema operativo.
-
Pentambo
- Utente

- Versione: 3.1.7
- PHP: 5.4.45
- Database: MySQL 5.5.49
Angolo ha scritto:Indicare di che browser si tratta, e di quale versione, sarebbe utile.
Scusa Angolo hai ragione le cose principali non ci si pensa mai.
Explorer 9, windows 7 64 bit Ultimate
Sinceramente con FireFox non ho mai provato a lungo solo alcune volte.
-
Angolo
- Leader Traduttori

- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Io con Firefox e IE8, non rilevo particolari problematiche, salvo lievi rallentamenti.
Occorrerebbe qualcuno che ha il tuo sistema operativo e il tuo browser, per avere una controprova.
Senza contare che potrebbe dipendere anche dall'Internet Security.
Occorrerebbe qualcuno che ha il tuo sistema operativo e il tuo browser, per avere una controprova.
Senza contare che potrebbe dipendere anche dall'Internet Security.
- Shanks
- phpBB Expert

- PHP: 5.3.27
- Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
- Contatta:
ciao Pentambo, se mi indichi il link del tuo forum vado a dargli un'occhiata, ho il tuo stesso OS e la tua stessa versione di IE...