phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Voci predefinite Profilo Utente

Supporto per phpBB 3.0.x.
Rispondi
BlackAngel7
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
Database: MySql

Voci predefinite Profilo Utente

Messaggio da BlackAngel7 » 01/08/2012, 15:48

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, e cioe sul profilo utente dovrei modificare la voce predefinita "Sito Web", in poche parole deve chiamarsi "Battlelog" al posto di "Sito Web", ho cercato un po da per tutto ma non ho trovato nulla, la voce sito web compare in diversi file ma modificandola in Battlelog il cambiamento non e avvenuto. Come faccio a far comparire la scritta "Battlelog" al posto di "Sito Web" ? Allego un immagine del Profilo Utente cosi vedete di cosa parlo.

Immagine

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Voci predefinite Profilo Utente

Messaggio da Angolo » 01/08/2012, 17:04

Devi modificare i file della lingua:

common.php, memberlist.php e styles.php

di ogni pacchetto lingua... secondo gli standard richiesti dai file della lingua.

Cerca sul Forum per ulteriori info.

BlackAngel7
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
Database: MySql

Messaggio da BlackAngel7 » 01/08/2012, 17:30

Perfetto mi e bastato modificare il common e gioco fatto :-) Grazie mille :-)

P.S.:

E adesso se voglio visualizzare questo campo nel modulo di registrazione e renderlo obbligatorio???
Ultima modifica di Angolo il 01/08/2012, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Messaggio da Angolo » 01/08/2012, 17:56

Per fare questo, occorre una modifica al codice. Cerca sul Forum, per ulteriori info.

Altrimenti, il metodo più semplice, è creare un nuovo campo personalizzato profilo, e renderlo obbligatorio. In questo secondo caso, è questione di configurazione. Trovi info anche su questo, cercando sul Forum.

Rispondi

Torna a “[3.0.x] Forum di Supporto”